BH Italia riprende la sottoscrizione di nuovi rischi con la nuova compagnia BHEI

BH in un comunicato del 13/05 ha reso noto che è estesa al 31 Maggio 2019 il termine ultimo di decorrenza delle coperture e/o dei rinnovi in precedenza fissato alle ore 24:00 dell’11 Aprile 2019. Continuerà la sottoscrizione invece dei nuovi rischi attraverso la nuova compagnia BHEI.

Ecco uno stralcio del comunicato del 05/04:

Per quanto riguarda le attività di assunzione di nuovi rischi ed i rinnovi, si comunica che in data 15 Marzo 2019 è stata autorizzata dall’IVASS la sede secondaria Italiana della compagnia di assicurazioni Berkshire Hathaway European Insurance DAC(“BHEI”), compagnia assicurativa del Gruppo Berkshire Hathaway interamente controllata da BHIIL ed avente sede legale a Dublino, Repubblica d’Irlanda, che quindi opererà in Italia in regime di stabilimento ai sensi dell’articolo 23 del Codice delle Assicurazioni Private. BERKSHIRE HATHAWAY INTERNATIONAL INSURANCE LIMITED Rappresentanza Generale per l’Italia 3/3 La compagnia Berkshire Hathaway European Insurance DAC è iscritta a far data dal 15.03.2019 nell’Elenco I annesso all’Albo Imprese IVASS, iscrizione n° I.00163, codice IVASS impresa D964R, con sede legale in Corso Italia 13, 20122 Milano (MI), Italia. La registrazione della sede secondaria Italiana è in corso di completamento.

Altri articoli
Continuous Cover

La clausola continuous cover è utile per l’assicurato? Quando serve? A cosa serve? Cosa disciplina? In questo breve articolo le risposte.

Read More
polizza con tacito rinnovo o no?
Tacito rinnovo o no?

Che significa avere una polizza con tacito rinnovo? E’ meglio un’assicurazione con tacito rinnovo o una senza tacito rinnovo? Qui la spiegazione.

Read More
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.