
Quesiti di responsabilità civile nell’incendio della Torre dei Mori
Chi rimborsa i danni dell’incendio a Milano? Rischio indennizzo zero per i condòmini.
Chi rimborsa i danni dell’incendio a Milano? Rischio indennizzo zero per i condòmini.
Informiamo i nostri gentili clienti che da oggi è possibile pagare anche a distanza con carte di debito e di credito le polizze assicurative e le consulenze.
La tua banca ti ha venduto un’assicurazione sula vita o incendio e scoppio sull’abitazione in abbinamento al mutuo? Ecco come sapere se ha tenuto un comportamento corretto.
Quali soluzioni assicurative abbiamo per difenderci dal rischo di un infezione da corona virus? In questa pagina vengono elencati i rischi e le polizze.
Assicurazione sanitaria con contraenza azienda a tutela dei dipendenti infetti da corona virus covid-19
Le novità introdotte sulla RCA dal Bonus famigliare, come funziona il bonus familiare. Come viene applicato il bonus in caso di veicolo già assicurato
Il Governo ha emanato alcune misure per fronteggiare l’emergenza Covid nel settore assicurativo nel settore assicurativo a favore di famiglie, lavoratori e imprese. Vediamo in breve quali sono.
La facilità con cui si può acquistare su internet e la possibilità di risparmiare rispetto i canali tradizionali induce sempre più spesso i criminali a creare siti di assicurazione falsi per attirare i malcapitati e truffarli.
Rimborso spese legali ai dipendenti solo se viene prevista la copertura a bilancio
BH in un comunicato del 13/05 ha reso noto che è estesa al 31 Maggio 2019 il termine ultimo di decorrenza delle coperture e/o dei rinnovi in precedenza fissato alle ore 24:00 dell’11 Aprile 2019. Continuerà la sottoscrizione invece dei nuovi rischi attraverso la nuova compagnia BHEI.
In base ai recenti sviluppi della questione BREXIT, sulla quale i più accreditati osservatori socio-politici concordano in un congruo lasso di tempo per il suo completamento, BERKSHIRE HATHAWAY INTERNATIONAL INSURANCE LIMITED sospende, al momento in via CAUTELATIVA, l’emissione di nuovi contratti ed i rinnovi di quelli in essere, a partire dalle ore 00:01 del 12 Aprile 2019.
Da oggi, comprare e vendere casa da un immobile oggetto di donazione non sarà più un problema. La nuova polizza di Dual Italia garantisce il pagamento di un indennizzo, qualora il bene di provenienza donativa sia oggetto di una controversia legale da parte di eredi o leggittimatari che intendono rientrare in possesso del bene donato oppure ottenerne il controvalore monetario.